Lo Studio e i suoi Servizi
La caratteristica principale di Studio architettura interior design è quella di offrire a tutti i suoi committenti un servizio di consulenza (definibile come Direzione Artistica), utile a recepire puntualmente le richieste del Committente. Queste verranno poi elaborate in fase progettuale e indicate alle maestranze, fino alla completa realizzazione dell’opera mediante il progetto esecutivo, il tutto interfacciando i temi normativi che si propongono ai diversi livelli della progettazione.
Il team progettuale garantisce un servizio completo anche a livello Comunale, Catastale, interfacciandosi con gli enti preposti e garantendo una continuità, dal concept iniziale fino alla chiusura dei lavori.
Lo studio si propone come GENERAL CONTRACTOR, collaborando in modo continuativo con imprese edili, imprese artigiane, impiantisti, studi di ingegneria, industrie per la produzione di arredi, studi tecnici professionali, studi grafici pubblicitari, il tutto garantendo una fluidità nei servizi, identificabile in ogni singolo incarico sulla base delle esigenze dei committenti.